La struttura aziendale

In Vodipack sappiamo quanto sia importante rispondere alle singole esigenze del clienti nel campo del packaging industriale, che prevede sempre più soluzioni specifiche e personalizzate, per questo, negli anni ci siamo specializzati nell'offrire soluzioni sempre più innovative e all'avanguardia.
Siamo in grado si soddisfare le esigenze più complesse, con un procedimento semplice che si basa sulla scelta di soluzioni innovative, tempestività nelle forniture, flessibilità e professionalità.

Il nostro stabilimento si compone di due grosse aree produttive: un ampio reparto dedicato al cartone con attrezzature di lavorazione moderne ed un altro reparto dedicato alla produzione di imballaggi in legno, ampio e luminoso, con spazi diversificati e macchinari specifici. Ampi magazzini di stoccaggio assicurano tempestività nella gestione degli ordini e nella disponibilità dei materiali.

Negli ultimi anni Vodipack è entrata a far parte del gruppo SCART, gruppo leader nel settore del packaging industriale che, dal nucleo originario del Casentino, si e’ ampliato vantando ad oggi siti produttivi di oltre 32.000 mq coperti, dislocati in aree di 180.000 mq e contando su uno staff di oltre 120 collaboratori diretti, riesce a soddisfare qualsiasi necessità della clientela. L’attenzione nell’accogliere le richieste dettate dal mercato ha trovato la sua principale manifestazione nella capacità di ricercare il miglior rapporto tra esigenze tecniche e l’incidenza dei costi di imballo, nella garanzia dell’alta qualità e nel controllo certificato degli articoli. 
Tutto ciò, ad oggi, si concretizza grazie al costante interscambio tra le società del gruppo e le migliori aziende fornitrici nazionali ed estere.